Prenotazioni accertamenti in regime di accreditamento (CONVENZIONE)
Le visite di controllo e gli accertamenti diagnostici in convenzione possono essere prenotati telefonicamente o di persona alla reception del Poliambulatorio negli orari di apertura, oppure rivolgendosi a qualsiasi sportello CUP o presso le farmacie della Provincia di Parma.
Il pagamento del Ticket si effettua direttamente presso la struttura.

Prenotazioni accertamenti convenzionati con UNISALUTE e/o PREVIMEDICAL
L’erogazione delle prestazioni viene richiesta direttamente al Call Center di UNISALUTE e/o PREVIMEDICAL. La Mutua di competenza effettua la prenotazione e comunica all’utente giorno e orario della visita emettendo la presa in carico.

Prenotazioni accertamenti in regime privato
Le prenotazioni delle visite e degli accertamenti Radiologici e di Risonanza devono essere fatte direttamente o telefonicamente alla reception del nostro Centro, negli orari di apertura.
Il servizio di analisi si effettua senza prenotazione.
I prelievi vengono effettuati ad accesso libero, tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 11:00 presso il Punto Prelievi situato al piano terra del Centro Polispecialistico.
Si accettano campioni biologici e si effettuano prelievi tutti i giorni, dal Lunedì al Sabato, dalle ore 7.30 alle ore 11.00.

Prenotazioni accertamenti assistiti INAIL
Tutte le visite e gli accertamenti sono prenotati a cura di INAIL.
Le prestazioni dovranno essere erogare entro 7 giorni dalla prenotazione.

Tutte le visite possono essere prenotate per via telefonica al numero 0524 52 64 15 oppure inserendo i propri dati nel form sottostante.

 

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Autorizzo il trattamento dei dati come da policy in calce.


Policy trattamento dei dati

Informiamo gli interessati su quali siano le finalità e modalità del trattamento dei dati personali raccolti, il loro ambito di comunicazione e diffusione, oltre alla natura del loro conferimento.

FINALITA’
I dati personali identificativi sono verranno trattati per offrirle un servizio di richiesta prenotazione e per inviarle comunicazioni relative all’appuntamento stesso, attraverso l’invio di SMS, Email o Messaggio Vocale.

MODALITA’ DI TRATTAMENTO
Il trattamento dei dati è eseguito attraverso supporti informatici, e cartacei ad opera del titolare e degli incaricati appositamente nominati, con la garanzia che i dati verranno trattati in conformità del D.Lgs 196/2003 e s.m.i. Sono
assicurate le misure di sicurezza previste dalla normativa.

COMUNICAZIONE E DIFFUSIONE
I dati non saranno diffusi, venduti o scambiati con soggetti diversi dal titolare, dai responsabili e dagli incaricati nominati senza il consenso espresso dell’interessato, salvo eventuali comunicazioni a terzi che si rendano necessarie
al fine di dar seguito alle richieste dell’interessato.

DIRITTI DELL’INTERESSATO
L’interessato potrà far valere i propri diritti come espressi dall’artt. 7, 8, 9 e 10 del D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 e
s.m.i., rivolgendosi al titolare del trattamento. In particolare, secondo l’art. 7, l’interessato potrà ottenere la conferma
dell’esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in
forma intelligibile. L’interessato ha diritto di ottenere l’indicazione: a) dell’origine dei dati personali; b) delle finalità e
modalità del trattamento; c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici; d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell’articolo 5,
comma 2; e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati. L’interessato ha diritto di ottenere: a) l’aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l’integrazione dei dati; b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati; c) l’attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato. L’interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte: a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta; b) al trattamento di dati
personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

TITOLARE E COMUNICAZIONI PRIVACY
Il Titolare è La Società Centro medico Polispecialistico Città di Fidenza srl con sede legale in via XXIV Maggio n°
28– (43036) – Fidenza

TEMPI DI CONSERVAZIONE
I dati saranno conservati per il tempo necessario a dar seguito alle richieste dell’interessato fatta salva l’opposizione al trattamento da parte dell’interessato.
NATURA DEL CONFERIMENTO E CONSENSO
Centro Medico Polispecialistico Città di Fidenza
Via XXIV Maggio (43036) – Fidenza – PR
P.IVA 00258340348
La informiamo, infine, che la mancata autorizzazione a trattare i Suoi dati personali non ci consentirà di erogare le
prestazioni da Lei richieste.